Italian English
Italian English
Slider

 

thumb 70x100 the-wallil nuovo grandioso spettacolo basato sulla musica dei Pink Floyd "THE WALL" un’imponente orchestrazione live, una messa in scena spettacolare e unica, esalteranno la miscela di rock e classica di questa pietra miliare della musica mondiale, in una sorta di contaminazione di sacro e profano. La regia video in diretta, riproposta sul grande schermo, aggiungerà emotività ed avvicinerà gli spettatori alle performance dei musicisti e degli interpreti.

 

Per questa grande produzione abbiamo realizzato tutta l'immagine coordinata i video di animazione (più di 20 minuti!) che verranno proiettati.

Inoltre due del nostro team (Christophe e Stefano) faranno parte della BAND principale (basso e batteria) e suoneranno accompagnati da un orchestra e da un coro.

 

lo spettacolo è curato nella regia da Emiliano Galigani, veterano degli spettacoli ad alto impatto visivo e divenuto popolare anche per la webserie "Poltrone la serie".

 

Qui sotto alcune schermate di visualizzazione di ognuno dei video, della locandina qui accanto e dei software durante la lavorazione.

 

Il concept visivo è stato curato da Alessandro, le animazioni sono state curate da Stefano con il supporto "registico" di Emiliano.

 

il 24 agosto a prima serata alla cittadella del carnevale

 

 

 

 

Pin It
Slider